Dopo la prima denuncia ricevuta dall’attrice di Game of Thrones Esmé Bianco, continuano le testimonianze di donne contro la rockstar Marilyn Manson.
E’ il turno della modella Ashley Morgan Smithline che ha descritto dettagliatamente alcuni orribili abusi subiti mentre usciva con il cantante durante un’intervista alla rivista People. Nell’articolo, che è accompagnato da una testimonianza video di 20 minuti, la Smithline ha detto:
“Sono sopravvissuto a un mostro”.
La Smithline fa ora parte di un gruppo di 15 donne che hanno accusato la rockstar di abusi negli ultimi mesi. A febbraio, l’attrice di Westworld Evan Rachel Wood aveva pubblicamente accusato Manson di abusi. Da allora una decina di altre donne si erano esposte accusandolo. Tra di esse l’attrice di Game of Thrones Esmé Bianco che è stata la prima a citare in giudizio Brian Warner, vero nome del cantante, accusandolo di violenza sessuale e percosse.
Il 23 aprile 2019, la star di Westworld Evan Rachel Wood aveva testimoniato davanti al comitato di pubblica sicurezza del Senato della California in rappresentanza dei promotori del Phoenix Act, una legge destinata a dare alle vittime per avere piùtempo per farsi avanti e parlare contro i loro accusatori per i crimini di violenza domestica.
Nella sua testimonianza la modella ha descritto una relazione violenta con Manson iniziata nel 2010. Manson ha contattato la donna quando faceva la modella in Asia:
“Mi ha attirato con questa intelligenza infinita… Sembrava brillante e penso ancora che lo sia. Abbiamo parlato di Nabokov e Tolstoj e di film stranieri e non da principiante ma in un modo per apprezzare davvero l’arte e la letteratura. “
La Smithline ha detto che Manson le ha chiesto di portargli cimeli nazisti come fruste e coltelli mentre era all’estero, ma senza sapere che li avrebbe usati contro di lei:
“Se avessi saputo che le armi sarebbero state usate su di me, penso che sarebbe sembrato molto piùstrano.”
Poi è andata a Los Angeles a novembre 2010 per girare un video con Manson e si è trasferita nell’appartamento della cantante, ma la donna dice di essere stata ripetutamente violentata e picchiata. La Smithline ha affermato di essere stata violentata da Manson piùdi 300 volte, che si era rotta il naso durante uno stupro e lo ha accusato di averle frustato la schiena nuda e di aver intagliato le sue iniziali nella sua gamba, dove ha ancora una cicatrice.
“Mi è stato fatto il lavaggio del cervello, e mi fa sentire disgustoso… Mi ha tagliato sulla pancia e poi ha bevuto il mio sangue. Poi, mi ha fatto bere il suo. Piùlasciavo che mi facesse del male, piùlo amavo e piùgli stavo dando me stessa”.
La Smithline ha poi detto che il rocker aveva una “stanza delle ragazze che si comportavano male“, una nicchia di vetro ricavata nella camera da letto di Manson. La donna ha detto di aver raggiunto 36 chili di peso durante la loro relazione:
“Ero malnutrita e avevo freddo”
La Smithline ha detto di essersi finalmente liberata dalla relazione nel gennaio 2013 e di aver incontrato le attrici Rachel Wood, Bianco prima che tutte si facessero avanti con le loro storie. ”
Stando con le altre ragazze, questi sentimenti di colpa e vergogna sono diminuiti”
La rivista ha contattato Manson per un commento, con un portavoce che ha risposto:
“Ci sono così tante falsità nelle sue affermazioni che non sapremmo da dove cominciare a rispondere. Questa relazione, nella misura limitata in cui era una relazione, non è durata una settimana. “
Il 23 aprile 2019, la star di Westworld Evan Rachel Wood aveva testimoniato davanti al comitato di pubblica sicurezza del Senato della California in rappresentanza dei promotori del Phoenix Act, una legge destinata a dare alle vittime per avere piùtempo per farsi avanti e parlare contro i loro accusatori per i crimini di violenza domestica.
L’attrice statunitense 33enne aveva poi identificato come suo violentatore la rockstar Marilyn Manson con alcuni lunghi post sui social account.
La donna ha accusato il reverendo di essere antisemita e di aver usato ripetutamente la parola “N” durante la loro relazione, oltre ad abusare emotivamente e sessualmente di lei, e che Manson odiava le sue origini ebraiche.
Alcune ex partner di Marilyn Manson, tra cui Rose McGowan e Dita Von Teese, si erano espresse sul cantante, accusandolo la prima di comportamenti scorretti e misogeni, mentre l’ex moglie aveva dichiarato:
“Per favore sappiate che i dettagli resi pubblici non corrispondono alla mia esperienza personale durante i nostri 7 anni insieme come coppia.”
La sua ex fidanzata Jenna Jameson, che lo ha frequentato alla fine degli anni ’90, aveva detto che “fantasticava di bruciarmi vivo”.
Manson è stato lasciato dal suo manager Tony Ciulla, che era stato al suo fianco per 25 anni. A seguire è stato anche lasciato dal suo agente, scaricato dalla sua etichetta discografica, Loma Vista Recordings, e tagliato da due programmi televisivi ”“ American Gods e Creepshow ”“ in cui aveva ruoli da attore.
Alle pubbliche accuse si è aggiunto l’attore Corey Feldman, che accusa Manson di “abusi mentali ed emotivi durati decenni” e di “esser stato usato e abusato come un suo giocattolo”.
Il video dove Ashley Morgan Smithline racconta la sua storia:
Comments are closed.