Apprendiamo da Bad Taste che Marilyn Manson è stato inserito nel cast della trasposizione televisiva della CBS ALL ACCESS di uno dei capolavori di Stephen King, “The Stand” (L’ombra dello scorpione).
Per l’occasione, il Reverendo Manson, ha anche registrato una traccia per la serie Tv, re-interpretando “The End” dei Doors.
Non è la prima volta che Marilyn Manson si trasforma in attore per una serie televisiva, lo ricordiamo in “C’era una Volta“, “Californication” ma soprattutto in Son Of Anarchy nel 2014.
Ancora non ci è dato sapere quale sarà il ruolo di Manson nella serie, ma considerato tutto, è probabile che interpreterà il ruolo di Randall Flagg, personaggio demoniaco con poteri sovrannaturali.
L’ombra dello Scorpione, descrive un mondo post-apocalittico in cui le forze del bene e del male influenzano il comportamento dei superstiti che si riuniscono in due gruppi, uno catalizzato dall’anziana Mother Abagail di 108 anni, e uno dominato dall’oscuro Randall Flagg ( Marilyn Manson probabilmente).
Il resto del cast dovrebbe essere formato da James Marsden, Amber Heard, Whoopi Goldberg, Greg Kinnear, Odessa Young ed Henry Zaga.
Le riprese devono ancora iniziare ed è quindi probabile che per vedere questa mini serie di 10 episodi, dovremo aspettare almeno fino al 2020.
Non è la prima volta che questo libro di Stephen King viene proposto sul piccolo schermo, alcuni infatti ricorderanno la serie del 1994 sceneggiato dallo stesso King. Secondo King, questo rifacimento sarà grandioso.
CBS All Access is going to do a new miniseries–and a new vision–of THE STAND. I'm really happy that Josh Boone (The Fault in Our Stars) is involved, along with a boatload of other talented people.
— Stephen King (@StephenKing) January 31, 2019
Prima di poter vedere la sua interpretazione in “L’ombra dello Scorpione”, lo vedremo nella nuova stagione del telefilm di Sorrentino “The Young Pope“, ve ne abbiamo parlato pochi mesi fa in questo articolo.
Comments are closed.