Marilyn Manson ha dato nuova oscura vita e intensità  al brano “God’s Gonna Cut You Down”, classica canzone folk americana. Manson si è riunito con il regista Tim Mattia per il video cinematografico in bianco e nero girato a Joshua Tree, California.

“God’s Gonna Cut You Down” è stato registrato con il produttore Tyler Bates, con il quale il rocker ha collaborato ai suoi ultimi due dischi, “The Pale Emperor” del 2015 e “Heaven Upside Down” del 2017.

La canzone è disponibile in pre-ordine a tiratura limitata con uno dei dipinti ad acquerello originali di Manson.

Nel corso degli anni, “God’s Gonna Cut You Down” è stata registrata da numerosi artisti che rappresentano una varietà  di generi. I testi sono un avvertimento per i peccatori che, per quanto ci provino, non eviteranno il giudizio di Dio.

Marilyn Manson ha trascorso gli ultimi mesi collaborando con il country rocker Shooter Jennings per il suo nuovo album in studio, che dovrebbe essere pubblicato all’inizio del 2020. Sul disco comparirà  anche il chitarrista di Manson Paul Wiley, così come il suo nuovo batterista, Brandon Pertzborn (di BLACK FLAG, DOYLE e HO99O9).

 

Redazione
Author

Comments are closed.