Il “Principe delle tenebre” sarà  accompagnato dal “ReverendoMarilyn Manson per le date riprogrammate del suo tour nordamericano del 2020 “No More Tours 2“.

Questi sono i primi spettacoli di Ozzy Osbourne da quando è stato costretto a rimandare il suo tour all’inizio di quest’anno per guarire dai traumi riportati in una caduta e riprendersi da un brutto attacco di polmonite. Osbourne aveva iniziato il tour”No More Tours 2″ con il supporto degli Stone Sour, ma poiché Corey Taylor è tornato ad esibirsi con gli Slipknot per il momento, era necessario un nuovo ospite speciale.

“Marilyn è mostruoso dal vivo”, dice Osbourne.

Manson ha commentato:

“Ho fatto tournée con Ozzy molte volte ed è sempre stato fottutamente spettacolare. Sono onorato di farlo di nuovo. Non perdetevelo.”

La prima tappa del tour nordamericano dovrebbe essere il 27 maggio ad Atlanta. Osbourne ha anche riprogrammato il suo tour europeo con Judas Priest che si unisce alla band in fuga. Maggiori informazioni sulle date europee sono disponibili qui.

OZZY OSBOURNE ha pubblicatola scorsa settimana il nuovo singolo “Under The Graveyard” su YouTube, Spotify, Apple Music e le piattaforme di streaming.

Questo è il primo brano estratto dal nuovo album, “Ordinary Man“, che dovrebbe essere pubblicato a gennaio 2020 e del quale si attendono i dettagli.

OZZY, che ha registrato il disco nei mesi scorsi con con il produttore di POST MALONE e chitarrista Andrew Watt, il bassista Duff McKagan (GUNS N’ ROSES) e il batterista Chad Smith (RED HOT CHILI PEPPERS), ha dichiarato:

La data italiana all’Unipol Arena di Bologna, originariamente prevista per il 10 marzo 2020, verrà  recuperata il 19 novembre 2020.
I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per la nuova data. Le eventuali richieste di rimborso dovranno essere effettuate entro e non oltre il 12 aprile 2020 rivolgendosi ai propri punti vendita. Per rimborsi on-line contattare il servizio clienti http://www.ticketone.it/help se si è effettuato l’acquisto su Ticketone oppure https://help.ticketmaster.it/hc/it/requests/new se si è effettuato l’acquisto su Ticketmaster.

Author

Write A Comment