Secondo TMZ, Marilyn Manson ha venduto la sua casa di Hollywood Hills per 1.835.000 dollari.

Il rocker 52enne, il cui vero nome è Brian Warner, ha messo sul mercato la casa, di 2.711 piedi quadrato, poco piùdi un mese fa per 1.750.000 dollari. Ha acquistato la proprietà  in stile spagnolo con tre camere da letto e tre bagni nel 2013 per 1.085.000 dollari, come mostrano i registri di proprietà .

Almeno 15 donne – tra cui l’attrice di “Westworld” Evan Rachel Wood – hanno pubblicamente accusato Manson di violenza sessuale. Attualmente sta affrontando tre cause da parte di donne che affermano di essere state abusate sessualmente da lui in passato, tra cui la sua ex fidanzata Ashley Morgan Smithline e l’attrice di “Game Of Thrones” Esme Bianco.

Dopo che la Bianco ha condiviso le sue accuse, molte altre donne hanno pubblicato le loro accuse contro il cantante. Le donne hanno affermato di aver subito “aggressioni sessuali, abusi psicologici e/o varie forme di coercizione, violenza e intimidazione” per mano di Manson.

Manson ha poi rilasciato una dichiarazione in cui nega le accuse di abuso contro di lui, scrivendo su Instagram: “Ovviamente, la mia arte e la mia vita sono state a lungo calamite per le controversie, ma queste recenti affermazioni su di me sono orribili distorsioni della realtà . Le mie relazioni intime sono sempre state interamente consensuali con partner che la pensano come me. Indipendentemente da come – e perché – altri stanno ora scegliendo di travisare il passato, questa è la verità “.

 

Author

Write A Comment