Il musicista 51enne  Mark McGrath, frontman degli americiani Sugar Ray, ha riconosciuto i suoi problemi di udito in un’intervista con DailyMailTV. Quando l’intervistatore gli ha fatto una domanda e ha faticato a sentirlo, McGrath ha ammesso:

“Sono sordo ora. Non ne sento più. “

McGrath ha sottolineato la sua vicinanza alla batteria sul palco come una causa nei costanti tour dei Sugar Ray. Ha anche detto che resiste utilizzando dispositivi in-ear per proteggere le sue orecchie.

“Sono anni e anni di tour ed essere davanti a piatti e tamburi… non riesco più a sentire “, ha spiegato McGrath. “Ascolterò le persone e loro mi diranno i loro nomi e io non posso più sentirli. È spaventoso perché il mio lavoro è ascoltare. Fortunatamente per la nuova generazione, hanno gli in-ear. Sono abbastanza stupido da non usarli però. Ho ancora bisogno dei suoni e degli odori di un concerto, e questo include la parte uditiva, ma sfortunatamente, il mio udito sta peggiorando “.

Dopo l’intervista, in una serie di tweet, McGrarth ha assicurato i fan preoccupati che ha solo una perdita uditiva “lieve” e in un orecchio e ha aggiunto:

“Non vedo l’ora di esibirmi per molti anni a venire! Grazie per l’interessamento.”

 

redazione
Author

Write A Comment

X