MEGADETH: A settembre l’uscita del libro ‘Building The Perfect Beast’ sulla realizzazione dell’album ‘Rust In Peace’

Hachette Books ha fissato l’8 settembre 2020 come data di pubblicazione di “Building The Perfect Beast”, un nuovo libro del cantante solista, chitarrista e cantautore principale di MEGADETH, il chitarrista solista originale di METALLICA e autore del bestseller del New York Times “Mustaine”: A Heavy Metal Memoir”.

Sinossi del libro: “‘Building The Perfect Beast” dettaglia la realizzazione dell’iconico disco di MEGADETH ‘Rust In Peace’, uscito nel 1990, in un incredibile momento di flusso e creatività nel mondo del rock. Rilanciato da Mustaine, il libro ripercorre il processo di reclutamento della band e del cast di supporto, il tentativo di gestire il successo che ne è seguito e, infine, la pressione della fama e della fortuna, che ha causato la rottura definitiva della band. In breve, è una storia vera e propria di anti-pop rivoluzionario che si stava muovendo verso il mainstream (o il mainstream che si stava muovendo verso la band), in un momento di grande cambiamento culturale, di potere, ego, droghe e altri vizi che andavano di pari passo con il rock and roll, verso la fine degli anni Ottanta, inizi Novanta.

‘Building The Perfect Beast’ è una storia di perseveranza, di raschiare via la ruggine che si costruisce nel tempo su tutto: noi stessi, le nostre relazioni, la cultura pop, l’arte e la musica.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


X