MEGADETH, Ellefson: “Non so se Dave Mustaine parteciperà allo show sulla Megacruise”

Il cantante sta ancora facendo le cure contro la sua malattia

Dave Mustaine e David Ellefson - Megadeth live @ Milano 2016, foto di Angeli Daniele

Purtroppo, nonostante alcune buone notizie sullo stato di salute su Dave Mustaine, frontman dei Megadeth, il bassista David Ellefson afferma che non è stata ancora presa alcuna decisione ufficiale riguardo al suo coinvolgimento nella prossima crociera Megacruise che si terrà dal 13 al 19 ottobre. La band ne farà parte in qualche modo, secondo lo stesso Ellefson in una dichiarazione a SiriusXM:

Ho chiamato Dave il 13 settembre – era il suo compleanno – e abbiamo fatto una bella chiacchierata. Parliamo ogni due settimane, lasciandolo in pace con le sue cure. Sembrava in forma. Ovviamente, si sta riprendendo per le prossime settimane e i prossimi mesi. Abbiamo messo in piedi il tour MEGADETH / FIVE FINGER DEATH PUNCH in Europa a partire da gennaio, quindi l’attenzione è ora per Dave che deve riposarsi completamente ed essere pronto per quello.
Non c’è stato un annuncio ufficiale o una decisione su ciò che faremo con la crociera Megacruise per quanto riguarda la presenza della band. So che io, Kiko [Loureiro, chitarra] e Dirk [Verbeuren, batteria] saremo sicuramente lì. Speriamo che Dave stia abbastanza bene da essere lì e farne parte, ma, naturalmente, la saggezza dovrà prevalere, con la sua salute al primo posto. Ma, sì, sicuramente non vedo l’ora, amico. Sarà fantastico. Ci sono band di tutti i tipi, grandi eventi e grandi cose che succederanno, quindi…

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*