Il bassista dei Megadeth, David Ellefson, ha recentemente parlato con Meltdown della stazione radio di Detroit 101 WRIF:

“Dave sta andando bene. Sta seguendo le cure, e apprezziamo sicuramente i pensieri e le preghiere di tutti. Come ha detto nel suo annuncio alla stampa, ci terrà aggiornati, quindi rimanderò a questo per ulteriori novità sul suo stato di salute Penso che registrare il nuovo disco dei Megadeth ci abbia tenuti tutti uniti. “

Il 57enne lader dei MEGADETH ha rivelato la sua diagnosi di cancro il 17 giugno scorso sui social. Ha detto che ha già iniziato il trattamento come parte di un piano che i suoi medici prevedono con un “tasso di successo del 90%”.

Anche se la maggior parte delle date del tour dei MEGADETH precedentemente annunciate per il 2019 sono state cancellate mentre Mustaine è occupato nelle cure per il tumore, la crociera Megacruise, si terrà dal 13 al 19 ottobre come previsto, e la band ne farà parte comunque in qualche modo.

Il prossimo album in studio dei MEGADETH, il sedicesimo per la band, sarà il primo da quando hanno vinto il Grammy Award 2017 come “Best Metal Performance” per “Dystopia” del 2016.

 

redazione
Author

Write A Comment

X