L’ex produttore ed ingegnere del suono Max Norman, che ha mixato “Rust In Peace” e prodotto nel 1992 “Countdown To Extinction” e nel 1994 “Youthanasia” dei Megadeth ha commentato il licenziamento di David Ellefson dalla band durante una intervista a The Metal Voice.

Parlando del fatto che Mustaine ha licenziato Ellefson due settimane dopo la fuga dei video sessualmente espliciti con una donna che non è la moglie di David, Norman ha detto:

La prima cosa che posso dire è la mia ragazza mi ha inviato un link al video.

Io non lo sapevo, non si può piùtornare indietro. Questo è il problema.

Mi dispiace per David. Guarda, ha commesso un errore. “È stata una cosa stupida da fare. Mi dispiace per lui. Ma ho sentimenti contrastanti a riguardo.

E capisco che Mustaine lo abbia rimosso dalla band, perché l’unica cosa che Dave Mustaine non tollera è essere preso in giro. A causa della sua educazione, immagino, e per com’è, penso che ci abbia pensato piùvolte.

È un marchio – deve proteggere il marchio. E probabilmente stava pensando – e io no lo so, ma probabilmente stava pensando: ‘Non posso salire sul palco con questo ragazzo perché tutti lo indicheranno e lo prenderanno in giro.

Sai cosa voglio dire? Quindi non posso davvero biasimarlo. Guardo entrambi i lati della storia”.

Dave Mustaine aveva pubblicato ieri un nuovo videomessaggio in cui augura ai fan dei MEGADETH “un felice weekend del Memorial Day”. La clip dura 30 secondi comprende anche filmati di Mustaine suonare una delle sue nuove chitarre per Gibson piùuna promozione alle birre firmate Megadeth.

Nessun accenno alla dipartita dello storico bassista David Ellefson, allontanato dopo la diffusione contro la sua volontà , di alcuni video a sfondo sessuale che lo vedevano impegnato con una donna e le infamanti accuse di pedofilia, poi ritrattate, di aver adescato una diciassettenne e di aver mostrato i genitali e altri contenuti osceni in videochiamata.

 

Avatar
Author

Write A Comment