Dave Mustaine dice che il sedicesimo album in studio dei MEGADETH, “The Sick, The Dying And The Dead”, arriverà finalmente quest’estate.

Il leader dei MEGADETH, che ha compiuto 60 anni a settembre, ha parlato di una possibile data di uscita per il nuovo disco della band mentre promuoveva la tappa americana del “The Metal Tour Of The Year” dei MEGADETH con i LAMB OF GOD, che inizierà il 9 aprile a Las Vegas, Nevada e durerà fino al 15 maggio ad Allentown, Pennsylvania.

Alla domanda di Forbes se i fan possono aspettarsi che questa seconda parte del tour sia il primo tour a supporto del nuovo LP dei MEGADETH, Dave ha detto: “No. Questo è l’ultima parte dell’anno scorso, ma so che la nostra effettiva data ufficiale di pubblicazione del disco è stata spostata di nuovo indietro con tutte le cose della distribuzione e tutti questi problemi nel portare il prodotto da un posto all’altro con le fabbriche di dischi che producono vinili. Non dipendiamo molto dal vinile, ma l’intero processo è stato ritardato, quindi è stato spostato di nuovo indietro. Faremo, credo che al momento non ne sono sicuro, ma credo che quando il disco uscirà quest’estate faremo un tour che annunceremo, ma non posso parlarne ora perché non sono sicuro delle date”.

Author

Write A Comment

X