Membri di ANTHRAX, HATEBREED, HELLYEAH, IN FLAMES, SEPULTURA, e molti altri, parteciperanno al tributo a Dimabeg Darrel di quest’anno

Ecco l’elenco completo dei musicisti che saliranno sul palco durante il “Dimebash” – un tributo alle jam all-star per ricordare il grande chitarrista “Dimebag” Darrell Abbott, il defunto co-fondatore e chitarrista di PANTERA e DAMAGEPLAN.

 

La scaletta, che si terrà giovedì 16 gennaio all’Observatory OC di Santa Ana, California, sarà composta da membri delle seguenti band:

ACCEPT
ACT OF DEFIANCE
ANTHRAX
ARMORED SAINT
BAD WOLVES
BAD GUYS WEAR BLACK
BROKEN HOPE
BUTCHER BABIES
CODY JINKS
CROWBAR
CYPRESS HILL
DYLAN ROSE
FOO FIGHTERS
HATEBREED
HELLYEAH
IN FLAMES
IN THIS MOMENT
THE IRON MAIDENS
KILL DEVIL HILL
KING DIAMOND
KING’S X
KYNG
LAMB OF GOD
LITA FORD
PEARL
PRONG
SEBASTIAN BACH
SEPULTURA
STONE SOUR
THE HAUNTED
TESTAMENT
TÝR

La jam all-star sarà caratterizzata dalla musica di Dime e da alcune delle sue canzoni preferite, con le sonorità texane dei WHISKEYDICK ad aprire lo spettacolo.

Il produttore dell’evento e partner di lunga data di Dimebag, Rita Haney, ha detto:

Quest’anno ricorrerà il quindicesimo anniversario da quando Darrell ci è stato portato via… un motivo in più per riunirsi con gli amici e la famiglia scelta per onorare l’uomo che ha portato così tanto amore e risate nella nostra vita… per non parlare di una melodia piuttosto malata! Se non avete mai partecipato al “Dimebash”, è qualcosa che non potete descrivere – l’amore, l’unità, i sorrisi, la magia. È un tipo speciale di vibrazione che devi verificare almeno una volta per te stesso. Allora saprai quasi cosa significa avere Dime fisicamente nella stanza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


X