Memoriam – Guarda e ascolta il Lyric Video di ‘Requiem For Mankind’

La guerra imperversa! Il terzo album dei veterani del metal vecchia scuola MEMORIAM“Requiem For Mankind”, è uscito il 21 giugno 2019, entrando nella classifica tedesca al 20° posto.

Mentre il debutto “For The Fallen” (2017) era pesante, opprimente e segnato dal dolore, il secondo lavoro “The Silent Vigil” (2018) ha mostrato un lato inesorabilmente più aggressivo. Era senza dubbio un altro grande album, creato da musicisti che conoscono il proprio mestiere ad occhi chiusi, ma non ripetono se stessi. Lo stesso si può dire anche per il terzo disco “Requiem For Mankind”.

“Requiem For Mankind” è acquistabile qui: http://nblast.de/Memoriam-RFM

Per festeggiare l’uscita del disco, la band presenta un nuovo lyric video per la title track “Requiem For Mankind”.

 

 

La band spiega:

Dal punto di vista del testo, si lega alla sepoltura come raffigurata nell’artwork dell’album stesso. Potrebbe anche essere interpretato come un lamento per lo stato del mondo in cui viviamo. Abbiamo lasciato spazio sufficiente nel contenuto dei testi per lasciare che ognuno tragga le proprie conclusioni! Musicalmente è un altro pezzo da headbanging (sembra che ce ne siano molti in questo album). Non poteva che essere la title track! È vecchia scuola ed organica. Non dovete fare altro ascoltarla, assorbirla e fare headbanging!

 

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


X