Tutto finisce. Anche nei leggendari regni dell’heavy metal, dove miti e leggende si intromettono quotidianamente nella realtà. I membri e i fan dei giganti del metal americano METAL CHURCH ne sono stati dolorosamente consapevoli quando hanno perso il loro leggendario cantante e frontman Mike Howe nel luglio del 2021. Dal 1988 al 1994 e poi di nuovo dal 2015, Howe è stato il frontman di una delle istituzioni metal più amate e stimate d’America, registrando opere fondamentali e rivoluzionarie come “Blessing in Disguise” e “The Human Factor”.
Mike Howe è stato un cantante eccezionale, un frontman carismatico e per molti la voce dell’heavy metal americano. Il 26 luglio 2021, Howe è morto all’età di 55 anni nella sua casa di Eureka, in California. Quel giorno il mondo ha perso una voce e un talento unici.
La sua eredità continuerà a vivere, naturalmente, nei suoi numerosi amici, seguaci e fan, nei suoi album classici e nei ricordi dei suoi compagni di band. Nel terzo anniversario della sua tragica scomparsa, Reaper Entertainment darà il proprio contributo all’altare commemorativo di una vera icona: un album dal vivo intitolato “The Final Sermon”, registrato durante le sue ultime esibizioni – il 24 e 25 agosto 2019 al Club Citta di Kawasaki, in Giappone.
“The Final Sermon” will be released on July 26, 2024.
Oggi la band presenta il primo singolo dell’imminente album dal vivo. Il classico “Fake Healer” è ora disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming. È possibile ascoltare il brano anche sul canale YouTube dei Reapers.
Comments are closed.