METALLICA: annunciato il secondo concerto di beneficenza della loro fondazione “All Within My Hands”

L'evento si terrà sabato 28 marzo 2020 a San Francisco

Metallica live @ San Francisco, S&M2, foto di Angeli Daniele

I Metallica sono una delle più grandi band del mondo e negli ultimi anni hanno fatto una grandissima raccolta fondi per beneficenza, donando tra l’altro oltre 1,5 milioni di euro (circa $ 1,65 milioni) a vari enti di beneficenza locali durante la tappa europea del tour “WorldWired” appena conclusa nell’estate 2019.

Le donazioni sono state fatte nel corso di 25 spettacoli attraverso la fondazione no profit della band All Within My Hands, fondata nel 2017 come mezzo per investire nelle persone e nei luoghi che hanno supportato la band.

Avendo già goduto dell’enorme successo inaugurale All Within My Hands Foundation Helping Hands Concert, la band è pronta a ripetere tutto l’anno prossimo. La data scelta è sabato 28 marzo, nell’intimo Masonic Center di San Francisco.

“Grazie a tutti voi da vicino e da lontano, letteralmente da tutto il mondo, che siete venuti a San Francisco per trascorrere il fine settimana con noi per i due concerti S & M² … stiamo ancora provando l’enorme brusio e l’amore di quelle notti! Sembrava giusto invitarvi di nuovo, quindi siamo qui per annunciare la data del nostro secondo concerto annuale della All Within My Hands Foundation Helping Hands & Auction per sabato 28 marzo 2020. Proprio come lo spettacolo dell’anno scorso, si terrà nell’intimo Masonic Center di San Francisco. Segnalo sulla tua agenda per unirti a noi e vedere cosa abbiamo fatto dall’inaugurazione della Fondazione nel 2017, conoscere le organizzazioni benefiche che abbiamo supportato e il lavoro che stiamo svolgendo nelle comunità locali e chiuderemo la serata sul palco per un’esibizione dal vivo. Speriamo che ti unirai di nuovo a noi l’anno prossimo e continua a consultare questa pagina qui per maggiori dettagli in arrivo entro la fine del 2019″

I Metallica avevano pubblicato un disco da quell’esperienza, Metallica – Helping Hands…Live & Acoustic at The Masonic (2019):

Disc One / Side A
01. Disposable Heroes
02. When A Blind Man Cries (Deep Purple cover)
03. The Unforgiven

Disc One / Side B
01. Please Don’t Judas Me (Nazareth cover)
02. Turn the Page (Bob Seger cover)

Disc Two / Side C
01. Bleeding Me
02. Veteran of the Psychic Wars (Blue Öyster Cult cover)
03. Nothing Else Matters

Disc Two / Side D
01. All Within My Hands
02. Enter Sandman
03. The Four Horsemen
04. Hardwired

 


Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*