I METALLICA sono stati costretti a cancellare la loro apparizione da headliner al festival Frauenfeld Rocks in Svizzera in programma mercoledì sera 29 giugno dopo che un membro della “famiglia” della band è risultato positivo al COVID-19.

Al momento non è stato diffuso se trattasi di un membro della band.

La dichiarazione:

“È con profonda tristezza che annunciamo che oggi non saremo presenti al Frauenfeld Rocks in Svizzera, poiché sfortunatamente un membro della famiglia METALLICA è risultato positivo al Covid. Siamo estremamente dispiaciuti di deludere quelli di voi che avevano intenzione di partecipare a questo spettacolo.

“Era nostra intenzione riprogrammare uno spettacolo in Svizzera il prima possibile, tuttavia nelle discussioni notturne con i promotori locali, purtroppo è emerso che i programmi e le sedi non si allineano per il resto di quest’anno o del prossimo.

“Se hai un biglietto e vuoi comunque partecipare a Out In The Green, riceverai un rimborso di 50 franchi svizzeri. Se deciderai di non partecipare del tutto al festival, ti verrà rimborsato il prezzo del biglietto dalle rispettive biglietterie; puoi richiedere il rimborso del tuo biglietto su Ticketmaster.ch.”

Author

Write A Comment

X