Metallica – Da settembre i puzzle di “Kill ‘Em All”, “Ride The Lightning”, “Master Of Puppets” e “… And Justice For All”

L’arte iconica di alcuni degli album più influenti e apprezzati del metal sarà presentata per la prima volta in forma di puzzle. Zee Productions, del Regno Unito, pubblicherà le prime quattro classiche copertine degli album dei METALLICA In formato puzzle di 500 pezzi.

Se ancora no siete amanti dei puzzle vi consigliamo di provare con i Metallica in formato tasselli da unire per i primi quattro album della band: “Kill ‘Em All”, “Ride The Lightning”, “Master Of Puppets” e “… And Justice For All”. Tutti usciranno il 20 settembre e sono contenuti in un cofanetto in vinile che si adatta alla collezione di dischi in vinile.

I pre-ordini sono disponibili su www.plastichead.com .

Nel mese di aprile, Zee Productions ha lanciato una nuova gamma di puzzle dedicate a band rock e metal, Rock Saws .

La prima collezione comprendeva puzzle sulla base di alcuni dei più grandi album della storia dell’heavy metal da IRON MAIDENMOTÖRHEADJUDAS PRIEST SLAYER .

L’artwork di ciascuno di questi album leggendari è ora disponibile come puzzle di 500 pezzi stampato su un cartone di alta qualità.

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*