Il 13 luglio a Madrid, nella meravigliosa venue del Teatro Eslava, si terrà il party ufficiale dell’ultima doppia tappa del M72 tour dei Metallica in Europa con l’esibizione della tribute band italiana SAD, guidata da Mattia Montin

I Metallica suoneranno il 12 e 14 luglio all’Estadio Cívitas Metropolitano della capitale spagnola.

L’evento, organizzato in partnership con Metallica España – MetallitariuM Local Chapter #351, vedrà la partecipazione di Zonametallica – Official Italian Local Chapter of the Metallica Club #350 e St. Germany – Local Chapter of the Metallica Club #273, sarà dedicato interamente alla celebrazione del leggendario gruppo Metallica e offrirà una serie di attività imperdibili per tutti i fan.

Il clou della giornata sarà lo show dei SAD, la rinomata tribute band dei Metallica, che ha conquistato i cuori dei fan con le loro incredibili performance e fedeltà alle sonorità originali del gruppo. I SAD porteranno sul palco un set esplosivo, ripercorrendo i grandi successi dei Metallica, dalle tracce iconiche del “Black Album” ai classici che hanno definito la carriera della band. Sarà un’opportunità unica per vivere l’energia e la potenza della musica dei Metallica in un’atmosfera intima e coinvolgente.

A partire dalle ore 12.00, sempre presso il Teatro Eslava, i fan avranno l’opportunità di esplorare una mostra fotografica straordinaria: “Metallica: The Black Album in Black & White Book” di Ross Halfin. Ross Halfin, uno dei fotografi rock più celebri al mondo, ha seguito i Metallica durante la registrazione e il tour del “Black Album”, catturando momenti unici e indimenticabili. Le sue fotografie offrono uno sguardo intimo e autentico sulla band, rivelando la loro passione, il loro impegno e la loro evoluzione artistica.

Informazioni e bglietti

I biglietti per l’evento sono disponibili attraverso i canali ufficiali di EMP España, LIVE NATION ES e RockFM. Data la natura esclusiva dell’evento e la limitata capacità della venue, si consiglia di prenotare i biglietti in anticipo per assicurarsi un posto in questo memorabile incontro. Info qui

ROSS HALFIN Q&A + BOOK SIGNING
sabato 13 luglio | 12:00
Teatro Eslava | C. del Arenal, 11, Centro | 28013 Madrid, Spagna

SAD – TRIBUTO AI METALLICA | PRESHOW PARTY CON DJ SET RAQUEL PIQUERAS (ROCK FM)
Sabato 13 luglio | 19:00
Teatro Eslava | C. del Arenal, 11, Centro | 28013 Madrid, Spagna 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Metallica (@metallica)

Avatar
Author

Comments are closed.