METALLICA, Hammett e Trujillo nella cover ‘Run Like Hell’ dei PINK FLOYD a Kansas City per il compleanno di Gilmour (video)

Robert Trujillo e Kirk Hammett hanno festeggiato il compleanno di David Gilmour suonando una “loro” versione di “Run Like Hell” dei Pink Floyd durante il concerto dei METALLICA del 6 marzo allo Sprint Center di Kansas City, nel Missouri. Di seguito è possibile vedere le riprese video delle loro prestazione:


I “doodles”, come la band si riferisce a loro nelle loro setlist, sono interpretazioni ridotte: solo basso e chitarra e, a volte, Trujillo canta. Anche Vasco è stato “celebrato” nella calata italica del 2018.

La band continua a fare tour a sostegno del suo ultimo album, “Hardwired … To Self-Destuct”, che ha debuttato al numero 1 della classifica degli album di Billboard 200, vendendo 291.000 copie nella sua prima settimana di pubblicazione.

 

IL “WORLDWIRED TOUR” RITORNA IN ITALIA
 
UNICA DATA:
8 MAGGIO 2019
MILANO – IPPODROMO SNAI SAN SIRO 
 
GHOST E BOKASSA saranno gli opening act
 
Biglietti in vendita generale dalle ore 10.00 di venerdì 28 settembre 2018
 
I Metallica torneranno in UK e in Europa con il loro “WorldWired Tour”, con nuovi concerti negli stadi, nei parchi e addirittura uno in un castello.
La band farà tappa in Italia con un’unica data l’8 maggio 2019 all’Ippodromo SNAI di San Siro al Milano Summer Festival.
 
I biglietti saranno disponibili in anteprima per il Fan Club a partire dalle ore 10.00 di martedì 25 settembre, per i possessori di carta American Express a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 26 (per 48 ore) e per gli iscritti a MyLiveNation su www.livenation.it a partire dalle ore 10.00 di giovedì 27. La messa in vendita generale partirà invece dalle ore 10.00 di venerdì 28 settembre su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*