I METALLICA hanno condiviso un nuovo video musicale per “(Anesthesia) Pulling Teeth“, la celebre traccia con l’assolo di basso del defunto bassista dei METALLICA Cliff Burton presente nell’album “Kill ‘Em All” della band, che include foto inedite di Burton scattate poco prima della sua morte.
La band ha scritto:
Abbiamo recentemente acquisito centinaia di foto scattate dal defunto fotografo Russ Marino a Detroit e Chicago nel 1985 e 1986. Mentre alcune delle foto sono apparse sulle riviste negli anni ’80, la stragrande maggioranza (molte delle quali sono immagini alternative dello stesso servizio) sono inedite.
Clark Eddy , il cui nome potreste riconoscere dai titoli di coda di altri progetti dei Metallica, ha montato un nuovo video musicale per ‘(Anesthesia) Pulling Teeth’ che presenta alcuni dei momenti e dei ritratti più elettrici.
Visita METALLICA Black Box su Metallica.com per dare un’occhiata a ‘Orion: A Tribute To Cliff Burton’, una mostra dedicata a onorare la vita e l’eredità dell’uomo e del musicista. Includendo foto, immagini e video del passato insieme a interviste appena condotte, speriamo che questa collezione ti aiuti a entrare in contatto con Cliff in modo più ampio di prima.
Un enorme ringraziamento alla famiglia Burton e ai suoi amici per averci aiutato a festeggiare Cliff in questo modo.”
Comments are closed.