La Tubi Films ha rilasciato il primo trailer del suo prossimo thriller western dark “The Thicket”, che include la recitazione di James Hetfield dei METALLICA.
Basato sull’omonimo romanzo di Joe R. Lansdale , “The Thicket” uscirà nelle sale americane venerdì 6 settembre.
Peter Dinklage interpreta Shorty, un cacciatore di taglie arruolato per trovare una donna rapita da un violento killer. Il film, ambientato all’inizio del XX secolo, segue Shorty e i suoi compagni cacciatori mentre viaggiano in un luogo violento e caotico noto come Big Thicket.
“Il casting di James Hetfield in ‘The Thicket’ è una storia che sembra quasi predestinata. Tutto è iniziato con un sogno: una mattina mi sono svegliato con la chiara visione che James doveva essere nel film. James Hetfield, un dio del rock, incarna una poesia cruda che si adattava perfettamente al personaggio che avevamo immaginato. Da quel momento, Peter Dinklage e io siamo stati implacabili nella nostra ricerca.
“Abbiamo provato ogni possibile strada: il suo manager, amici comuni, chiunque potesse aiutarci a contattarlo. La svolta è arrivata quando è intervenuto lo scrittore/regista Sacha Gervasi [‘Anvil! The Story Of Anvil’], che aveva un legame con James. Nonostante i nostri sforzi, non eravamo sicuri che James avrebbe preso in considerazione il ruolo. Gli abbiamo inviato la sceneggiatura, insieme a un’Ave Maria, e abbiamo aspettato. Con nostra grande gioia, nel giro di pochi giorni abbiamo saputo che James era interessato. L’incontro che è seguito ha confermato le nostre speranze.
“James non avrebbe potuto essere più umile. Ha rivelato di aver sempre voluto fare un western dark, allineandosi perfettamente con la visione del nostro film. Da quel momento in poi, James è stato incredibile. È stato un gran lavoratore, diligente e ha abbracciato pienamente il suo ruolo con una passione che ha portato un’intensità unica al film. Il viaggio con James è stato straordinario e la sua presenza eleva davvero ‘The Thicket’ a un nuovo livello”.
Nel cast di “The Thicket” figurano anche Juliette Lewis (“Yellowjackets”), Esmé Creed-Miles (“Hanna”), Levon Hawke (“The Crowded Room”), Leslie Grace (“In The Heights”), Gbenga Akinnagbe (“The Old Man”), Macon Blair (“I Care A Lot”), Ned Dennehy (“Peaky Blinders”), Andrew Schulz (“Infamous”) e Arliss Howard (“Mank”).
Comments are closed.