METALLICA: il video live di “Confusion” dallo show di Mannheim durante il tour europeo di quest’estate

il 25 agosto al Palastzelt Maimarktgelände di Mannheim

Metallica hanno pubblicato sul loro canale ufficiale YouTube il live video di “Confusion”, suonata durante il concerto del 25 agosto al Palastzelt Maimarktgelände di Mannheim, in Germania.

Il tour estivo europeo di 25 concerti dei Metallica si è concluso proprio a Mannheim, in Germania, il 25 agosto 2019.

Lars Ulrich aveva ringraziato i fan dal bagno.

Secondo i dati Boxscore di Billboard, la tappa estiva 2019 del tour “WorldWired” dei METALLICA ha incassato più di $ 70 milioni in 13 spettacoli. Lo show più redditizio ($ 8.194.075) è stato quello dell’8 giugno a Meath, in Irlanda, dove una folla di quasi 71.122 persone ha visto la band esibirsi nel leggendario castello di Slane.

Il secondo concerto con più incasso ($ 6.745.329) è avvenuto il 6 luglio a Berlino, in Germania, dove 68.452 fan hanno partecipato allo show in uno Olympiastadion esaurito.

I 21 spettacoli nordamericani del tour “WorldWired” avevano incassato complessivamente $ 41,7 milioni, circa $ 1,99 milioni a show.

La dipendenza dall’alcol del cantante James Hetfield ha fatto saltare il prossimo tour della band in Australia e Nuova Zelanda dei Metallica, che dovevano esibirsi insieme agli Slipknot a partire dal 17 ottobre a Perth.

Metallica hanno annunciato 6 show nel 2020 in Sud America con band di apertura i GRETA VAN FLEET dei fratelli Kiszka.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


X