Metallica – Guarda il video professionale della loro cover di Hengel dei Rammstein

I Rammstein suoneranno a Torino nel 2020

Durante il concerto dei Metallica del 6 Luglio all’Olympiastadion di Berlino, Robert Trujillo e Kirk Hammett, hanno eseguito la cover dei Rammstein “Engel”.

Ecco il video professionale dell’esibizione.

“Engel” fa parte dell’intermezzo di cover che i Metallica hanno inserito in ogni tappa del tour; ad ogni concerto, Hammett e Trujillo coverizzano canzoni dei loro eroi musicali. 

I brani sono interpretazioni del duo, solo basso e chitarra e ogni tanto Trujillo canta.

I Metallica stanno continuando il tour di supporto al loro ultimo album “Hardwired…To Self-Destruct”, che ha debuttato al N.1 della classifica Billboard 200, vendendo 291000 copie nella prima settimana d’uscita.

I Rammstein saranno in Italia il prossimo anno:

Dopo il grande successo del nuovo album omonimo e dopo i numerosi “sold out” registrati nel tour degli stadi europei attualmente in corso, i Rammstein  sono sempre di più un punto di riferimento per il rock mondiale. “Rammstein”, il settimo album della loro carriera, pubblicato lo scorso 17 maggio da Virgin/Universal, si è posizionato ai vertici di tutte le classifiche europee ed è già una delle uscite discografiche più influenti del 2019: i fan hanno letteralmente divorato l’album e in tutta Europa gli stadi hanno dichiarato il “tutto esaurito” in tempi record.
 
L’ultima volta che abbiamo visto la band tedesca su un palco italiano risale al 2016. Adesso l’attesa è finita ed il sogno dei fan si realizza di nuovo: “Europe Stadium Tour 2020” passerà anche in Italia per l’unico concerto che si terrà il 13 LUGLIO 2020 allo STADIO OLIMPICO GRANDE TORINO
 
 
I Rammstein porteranno negli stadi un’incredibile produzione con effetti scenografici, fuochi d’artificio e colpi di scena che trasformeranno questo show in un’imperdibile esperienza collettiva.
 
Di seguito i dettagli:
 
Rammstein
13.07 TORINO, Stadio Olimpico Grande Torino
 
Special guest: ore 19.30
Inizio show Rammstein: ore 21.00
Prezzo del biglietto in prevendita: a partire da €62,00 + d.p.

 

 

 

 

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*