Parlando con Revolver in una nuova intervista, Lars Ulrich ipotizza che i Metallica abbiano un altro decennio di attività se ogni membro rimane in buona salute:
Ovviamente, c’è un punto in cui forse non funzionerà più a un certo livello, in cui non possiamo suonare ‘Battery’ o ‘Master of Puppets’ o canzoni del genere. So che ci sono alcune persone nella sezione dei commenti che pensano che quel punto sia già arrivato – e lo apprezzo. Ma l’unica cosa che posso dire è che non è ancora successo,
“Speriamo che non accada per un po’. Voglio dire, McCartney va in tour dopo il suo ottantesimo compleanno. Gli Stones sono ancora in tour. Springsteen ha appena iniziato il suo tour.”
Quando l’intervistatore ha notato che nessuno degli artisti menzionati suona ogni sera canzoni impegnative come “Battery”, Lars ha aggiunto:
“Giusto. Ma allo stesso tempo, Springsteen suona spettacoli di tre ore e ha appena suonato 28 fottute canzoni la sera dell’inizio del tour. Sembra più sano e più forte che mai. Ma apprezzo quello che stai dicendo. Nessuno di loro sta suonando ‘Battery .’
Direi che se rimaniamo in salute, speriamo di avere un altro decennio”
Comments are closed.