METALLICA: presentato il Vinyl Club per gli appassionati di musica su vinile

I METALLICA hanno presentato il proprio Vinyl Club.

In qualità di grandi appassionati di musica, i quattro membri di METALLICA sono stati super entusiasti di sperimentare la rinascita del vinile e il piacere di raccogliere, esplorare e connettersi con altri fan che cercano tesori perduti. Coloro che amano il look, il tatto e il calore sonoro del vinile sono già in una sorta di club esclusivo.

L’abbonamento al Vinyl Club 2020 sarà disponibile esclusivamente per i membri del Fifth Member fan club di METALLICA, e sarà caratterizzato da pezzi rari, demo e mix grezzi, e rarità dal vivo – nessuno dei quali è mai stato pubblicato su vinile prima d’ora. Ogni abbonamento include una tessera di socio personalizzata e una serie di quattro dischi da sette pollici spediti durante l’anno – alcuni dei quali includeranno anche oggetti da collezione.

Iscriviti ora al Vinyl Club; le iscrizioni per l’anno inaugurale sono aperte fino a martedì 31 marzo alle 23:59 EST. Le nuove adesioni non saranno aperte fino all’anno di sottoscrizione 2021.

Dice la band:

Siamo entusiasti di dare il via a questa nuova impresa, e sia che riceviate l’abbonamento per voi stessi che per un amico (fa un grande regalo!), speriamo che vi divertiate a collezionare qualche buon vinile della vecchia scuola!

Diversi anni fa, il batterista dei METALLICA Lars Ulrich aveva parlato con Jennifer Otter Bickerdike, autrice di “Why Vinyl Matters”: A Manifesto From Musicians And Fans”, sulla gioia del ritorno del vinile.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


X