METALLICA – La ristampa di “The $5.98 Ep – Garage Day-Revisited”

Tra le ristampe dei Metallica, avremo a breve “The $5.98 Ep – Garage Days Re-Revisited“, pre order disponibile da ora e nei negozi il 13 Aprile, in tempo per celebrare il Record Store Day.

L’Ep, da tempo fuori stampa, includeva cinque canzoni che sono state poi pubblicate nel doppio album “Garage, Inc“, ma i Metallica hanno pensato che fosse divertente riportare le tracce nel loro formato originale del 1987.

Mantenendo il tema anni ’80, l’Ep non verrà pubblicato solo su Cd e formato digitale, ma ci saranno diverse versioni su vinile (tra cui un picture disc), cassette e longbox.

Se si acquisterà l’album in pre-order su Metallica.com , si riceverà istantaneamente il singolo rimasterizzato di “The Wait“.

 

“The $5.98 EP – Garage Days Re-Revisited” track list:

01. Helpless ( DIAMOND HEAD)
02. The Small Hours (HOLOCAUST)
03. The Wait ( KILLING JOKE)
04. Crash Course In Brain Surgery ( BUDGIE)
05. Last Caress / Green Hell ( MISFITS)

“The $5.98 EP – Garage Days Re-Revisited” è stato rimasterizzato da Chris Bellman presso  Bernie Grundman Mastering ad Hollywood, California.

 

Sarà disponibile nei seguenti formati:

CD, CD edizione limitata con longbox, Vinile nero da 180 Grammi, Vinile colorato in edizione limitata da 180grammi disponibile solo su Metallica.com e Indie Retail, Picture disc in edizione limitata in esclusica su Metallica.com. , cassetta in edizione limitata con l’intero ep su entrambi i lati come nell’edizione originale, Streaming e download.

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*