METALLICA: suonano l’inno nella finale dell’NBA tra i Golden State Warriors e i Toronto Raptors, video

James Hetfield e Kirk Hammett dei METALLICA hanno suonato l’inno nazionale americano durante gara 3 delle finali NBA tra i Golden State Warriors e i Toronto Raptors, che si è svolta il 5 giugno alla Oracle Arena in Oakland, California. Hetfield e Hammett avevano eseguito l’inno prima delle partite di baseball dei San Francisco Giants e nell’evento di hockey di San Jose Sharks.

In occasione della partita tra Giants e New York Yankees tenutasi ieri 26 aprile a San Francisco, Kirk Hammett e James Hetfield dei METALLICA hanno eseguito l’inno nazionale degli Stati Uniti “The Star-Spangled Banner”:

 

 

I METALLICA si esibiranno presso l’iconico Slane Castle di Meath, in Irlanda, l’8 giugno. Si prevedono che 75.000 fan parteciperanno al concerto.

Questa sarà la prima esibizione dei METALLICA in Irlanda da quando la band ha suonato a Belfast nel 2010 e a Dublino nel 2009.

La band non è stata in grado di suonare nel paese durante la tappa interna del “WorldWired” “tour dell’anno scorso a causa delle dimensioni del palco e dello show.

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*