Michael Anthony fa il punto sulla reunion dei Van Halen

L’ex bassista dei Van Halen, Michael Anthony, era nel programma radiofonico di Eddie Trunk su SiriusXM e ha rivelato di più sulla reunion in programma. Ha detto:

“Avrebbero provato a pianificare una cosa per questa estate… Non si sono mai messi in contatto con noi su nessun tipo di contratto o qualsiasi tipo di riunione da discutere o altro…

Ho parlato con Irving Azoff, il manager di Van Halen, lo scorso ottobre – è stato allora che l’ho sentito per la prima volta – e mi ha chiesto se fossi interessato a qualsiasi tipo di reunion, e gli ho detto, ho detto, ‘Sì.’

Stavo finendo un paio di spettacoli con Sammy e ho detto, ‘Sì, sarei interessato ad ascoltare quello che sta succedendo…Ma non mi hanno più chiamato. E poi, subito dopo il primo dell’anno, ho parlato con l’avvocato di Dave, o qualcosa del genere, mi ha chiesto un incontro o qualcosa del genere. E così a quel punto, l’ho girato al nostro manager, perché volevo iniziare nel modo giusto, specialmente dopo come sono andate le cose per me nel 2004 “.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


X