COMUNICATO STAMPA

Il mondo delle sei corde è sempre stato illuminato da alcune stelle virtuose che brillano più di altre. Tra questi spicca senza ombra di dubbio MICHAEL SCHENKER. Il leggendario chitarrista tedesco è lieto di annunciare oggi lo speciale album celebrativo “My Years In UFO”, previsto in uscita il 20 settembre 2024 su earMUSIC.
La sua permanenza nell’hard rock band britannica UFO durante gli anni 70 rimane uno dei periodi maggiormente celebrati e ricordati di sempre e il suo ingresso in formazione ha elevato la band da realtà underground a leggenda del rock.
 
“My Years With Ufo” è stato prodotto dallo stesso Michael Schenker e da Michael Voss; contiene brani storici come “Doctor Doctor”, “Rock Bottom” e “Only You Can Rock Me” e vede l’artista tedesco duettare con ospiti molto speciali. Da oggi è disponibile il primo singolo “Mother Mary”, con la partecipazione di Erik Grönwallhttps://schenker.lnk.to/MotherMary

Ad affiancare Michael Schenker troviamo Derek Sherinian alle tastiere, Brian Tichy alla batteria, Barry Sparks al basso e i numerosi ospiti speciali di seguito segnalati con l’intera tracklist:

MICHAEL SCHENKER – “My Years With UFO”: https://schenker.lnk.to/MYWU
1. Natural Thing feat. Dee Snider & Joel Hoekstra
2. Only You Can Rock Me feat. Joey Tempest & Roger Glover
3. Doctor Doctor feat. Joe Lynn Turner & Carmine Appice
4. Mother Mary feat. Slash & Erik Grönwall
5. This Kids feat. Biff Byford
6. Love to Love feat. Axl Rose
7. Lights Out feat. Jeff Scott Soto & John Norum
8. Rock Bottom feat. Kai Hansen
9. Too Hot Too Handle feat. Joe Lynn Turner, Adrian Vandenberg & Carmen Appice
10. Let It Roll feat. Michael Voss
11. Shoot Shoot feat. Stephen Pearcy

“My Years With UFO” è il primo di tre album previsti dall’accordo siglato dallo shredder tedesco con earMUSIC. Maggiori dettagli verranno annunciati prossimamente.

 

Avatar
Author

Comments are closed.