Mike Patton, cantante di Faith No More, Mr. Bungle, Dead Cross, Fantômas, Tomahawk, in una nuova intervista con Bandcamp ha discusso del suo ruolo di cantante:
“Per me vuol dire dare una mano… Sono un membro della band. Penso che sia importante, ma siamo onesti: i cantanti sono dei fottuti idioti.
Pensano essere il perno dello show, ma non lo sono, giusto? Questa è una cosa che ho imparato nel corso degli anni: tutto quello che devi fare è sederti ed entrare a far parte della fottuta band.
Non voglio imporre le mie idee su di loro, perché indovina un po’? Hanno grandi idee e non voglio rovinare tutto. Ora sono coinvolto in un altro progetto in cui è più o meno la stessa cosa… Non hanno bisogno di me. Hanno bisogno della mia voce. Questo è tutto.'”
I FAITH NO MORE avevano cancellato tutti gli show precedentemente annunciati per il 2022, inclusi tour in Australia, Nuova Zelanda e Regno Unito, nonché le apparizioni a festival europei.
La band aveva già annunciato la cancellazione del tour americano 2021 per via di problemi di salute mentale del cantante Mike Paton. Anche le date dei Mr. Bungle erano state cancellate.
Comments are closed.