MONDO CANE, il progetto tutto italiano di MIKE PATTON, tornerà a distanza di 9 anni nella nostra penisola questa estate per due imperdibili concerti! Il 31 agosto a Patro in occasione di Settembre|Prato è Spettacolo, il Festival organizzato da Fonderia Cultart in collaborazione con il Comune di Prato e la Regione Toscana, mentre il 2 settembre a Milano al Teatro degli Arcimboldi.

L’Orchestra che accompagnerà Mike Patton sarà la Camerata Strumentale «Città di Prato», insieme a lui sul palco anche alcuni dei migliori musicisti italiani.

MIKE PATTON, storico leader dei Faith No More, ama il nostro belpaese, parla fluentemente italiano e MONDO CANE è la sua rivisitazione personale de grandi successi della musica nostrana.
Brani come ‘Il Cielo In Una Stanza’, ’20 Km Al Giorno’ e ‘L’Uomo Che Non Sapeva Amare’ sono solo alcune fra le varie chicche che Patton e la sua band ci regaleranno in un questo show con tanto di orchestra al seguito.

Sarà un viaggio nel tempo, caratterizzato dal tocco sperimentale e gangsta del singer californiano più amato e seguito degli ultimi vent’anni, che oggi sfida i nostri grandi classici: da Gino Paoli, a Luigi Tenco, passando per Fred Buscaglione e Fred Bongusto.

Di seguito tutti i dettagli:

MIKE PATTON

31/08/19 Prato, Piazza Duomo / Settembre Prato è Spettacolo

02/09/19 Milano, Teatro degli Arcimboldi

Informazioni di Prato:

La biglietteria (via Garibaldi 69, a pochi metri da Piazza Duomo) apre alle 18 per acquisti e cambio voucher Ticketone comprati on line.
Ingressi a Piazza Duomo: Via Garibaldi / Via Magnolfi
Apertura cancelli ore 20.00
Inizio concerto ore 21.30
Inizio Dopofestival Secret Show / after Mike Patton ore 00.30 presso Officina Giovani

Se siete a Prato il pomeriggio c’è anche:
Live: https://www.facebook.com/events/2446367278756317/ sempre a Officina Giovani in collaborazione con Santa Valvola Records 
Talk: https://www.facebook.com/events/433184680739457/
in collaborazione con PHASE

Vi ricordiamo anche che Domenica 1 Settembre in Piazza Duomo ci sarà The Flaming Lips + EELS a Prato.

 

DOPOFESTIVAL SECRET SHOW
Al termine del concerto di Mike Patton • Mondo Cane in Piazza Duomo, la musica prosegue da Mezzanotte in poi a Officina Giovani, una location suggestiva ricavata negli Ex Macelli di Prato, 15 minuti a piedi dalla piazza del concerto. Posti limitati!
🎫 Prevendite disponibili on line http://bit.ly/secretPrato31
🍹Primo drink omaggio per i possessori del biglietto del concerto di Mike Patton!
La festa continua fino a tarda notte! 
E chissà chi suonerà 😉

redazione
Author

Write A Comment

X