Si è svolta la quarta Edizione del MILADY METAL FESTFestival delle Voci Femminili all’Arci Tom di Mantova il 20 novembre 2021, dopo l’annullamento della precedente programmata edizione per la pandemia. Le band che si sono esibiti sono state Theatres des Vampires, Temperance, Kalidia, Eternal Silence, False Memories e Red Masquerade.

Il messaggio degli organizzatori:

SPLENDIDO E INDIMENTICABILE!!! Difficile immaginare per chi non c’era che figata è stato il MILADY METAL FEST – NEW FOURTH EDITION. Vi avevamo promesso un evento indimenticabile e crediamo di avere mantenuto la promessa.

E’ accaduto di tutto, sono piovuti Diamanti ed emozioni con i Temperance, tutto è diventato rosso sangue con i Theatres des Vampires, gli uomini incappucciati e il calore del pubblico hanno sciolto il Frozen Throne dei Kalidia e le splendide esibizioni di Eternal Silence, catapultati in extremis nel festival, False Memories, con il loro dark coinvolgente e appassionante, i Red Masquerade dal sound assolutamente originale e che da oggi avranno tanti fan in più.

Un enorme grazie a tutti voi che avete partecipato a questo Milady dei record e ne siete stati protagonisti, a chi si è fatto centinaia e migliaia di chilometri per esserci, chi è venuto da Germania, Francia, Spagna, Grecia, Austria e Svizzera e da ogni parte d’Italia! Vi siete divertiti??? Un grazie particolare va allo staff tecnico che ha gestito la serata, fonici residenti e non, ai backliner e ai tecnici luci.

E ci auto ringraziamo, noi tutti volontari di Arci Tom, che non ci risparmiamo nel cercare di regalarvi eventi di livello e di accogliervi nel migliore dei modi, band e partecipanti, non risparmiando energie e senza alcun tornaconto, solo la grande passione. Ci auguriamo di rivedervi tutti nella quinta edizione del MILADY METAL FEST 

foto di Massimo Plessi

si ringrazia Arci Tom Mantova

Theatres des Vampires

 

Temperance

 

Kalidia

 

Eternal Silence

 

False Memories

 

Red Masquerade

 

Author

Write A Comment

X