Mercoledì 16 ottobre 2024 allo Ziggy club di Torino, salirà sul palco per la sua unica data italiana la one band man MIZMOR, icona del black metal.
MIZMOR, progetto personale del musicista A.L.N. noto per il suo sound denso e atmosferico che incorpora Black e Doom Metal, ha recentemente annunciato una serie di concerti in Europa, con tappe in più di nove paesi tra cui, per la gioia dei fan italiani, a Torino.
Conosciuto per le sue performance autentiche e intense, MIZMOR è un esempio di come il Black e il Doom possano essere utilizzati per esprimere tematiche complesse e personali, andando oltre i tradizionali confini del genere.
https://www.facebook.com/whollydoomedblackmetal
I NITRITONO in 10 anni di attività pubblicano un demo autoprodotto, due dischi e due singoli/collaborazioni, riuscendo a suonare in tutta Italia, e partecipando ai vari festival del circuito D.I.Y. e aprendo gli Eyehategod.
Ora dopo più di due anni di lavoro, hanno pubblicato il loro terzo disco con My Kingdom Music e Dischi del Minollo. Cecità è liberamente ispirato al romanzo di José Saramago. Basandosi quindi sulla trama del libro, i NItritono raccontano momenti di umanità collettiva e non sia del presente che del passato, in un viaggio verso una spirale senza fine.
https://www.facebook.com/Nitritono
https://www.facebook.com/events/7957614467633282/
GLI ORARI:
21,00 Apertura porte
21,30 / 22,10 NITRITONO
22,40 / Till End MIZMOR
Comments are closed.