Moby si tatua il collo con la scritta “Vegan for Life”

Convinto della sua scelta, lo afferma su instagram

È stato un anno movimentato per Moby, ha celebrato il 20° anniversario del suo disco che ha segnato la carriera, Play, il 17 maggio, e ha anche pubblicato il suo libro di memorie intitolato profeticamente, Then It Fell Apart.

Moby aveva descritto nel libro che l’attrice Natalie Portman aveva flirtato con lui dopo un suo concerto e che da quel momento si erano frequentati per alcune settimane. Dopo la pubblicazione del libro, la Portman ha però raccontato in un’intervista alla rivista Harper’s Bazaar che dal suo punto di vista non c’era mai stata nessuna vera relazione e che lei si ricordava solo di “un uomo molto più vecchio che si comportava in modo un po’ inquietante”. Moby aveva poi cancellato tutte le date di presentazione del suo libro in seguito alle polemiche.

E ovviamente non si è fatto mancare un tatuaggio sul collo, con la vistosa scritta “Vegan for Life”, tatuato nientemeno che dalla celebre Kat Von D, anche lei convinta animalista, vegana e antivaccinista convinta.

“Sono vegano da quasi 32 anni, quindi fare questo tatuaggio mi è sembrato una scommessa abbastanza sicura”, ha scritto su Instagram. “Inoltre, lavorare per i diritti e la liberazione degli animali è il lavoro della mia vita.”

Cosa ne pensate di questa sobria scelta?

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*