Fondata nel 2018 da Chiara Tricarico e Giulio Capone, Moonlight Haze è il nome di una nuova realtà  Power Symphonic Metal che include membri ed ex membri di Temperance, Elvenking, Sound Storm, Teodasia e Overtures.

Questo gruppo di musicisti talentuosi e di grande esperienza si è riunito per suonare canzoni potenti e di grande impatto, ma sempre con una grande attenzione per la melodia e alcune sfumature folk che danno loro un aspetto molto particolare.

‘De Rerum Natura’ è il titolo confermato per l’album di debutto della band, che includerà  undici tracce di grande valore tecnico/compositivo di cui verranno a breve resi noti i dettagli.

Ecco la tracklist:
1. To the moon and back
2. Ad astra
3. Odi et amo
4. The butterfly effect
5. Time (feat Mark Jansen and Laura Macrì)
6. Dark corners of myself
7. A restless mind
8. Deceiver
9. A shelter from the storm
10. Goddess

L’album è stato mixato e masterizzato da Simone Mularoni (DGM) e include la presenza di ospiti speciali come Mark Jansen (Epica) e Laura Macrì (Mayan) alla voce,Fabio Lethien Polo (Elvenking) al violino e Fang Yu al guzheng. La bellissima cover è opera di Beatrice Demori. Il disco uscirà  il prossimo 21 giugno su Scarlet Records (il 21 giugno in Giappone su Avalon).

www.scarletrecords.it

Avatar
Author

Born to Lose, Live to Win | Rock'n'Roll is my life, so... long live rock'n'roll !!!

Write A Comment