Dopo la cancellazione last minute è ritornata l’11 dicembre 2021 al Bronson di Madonna dell’Albero (RA) Moor Mother per presentare il suo nuovo album “Black Encyclopedia of the Airâ€. In apertura RYF che ha presenta nel club di casa il suo “Everything Burnsâ€.
Moor Mother è un’invenzione olografica di un sogno afrotopico, allo stesso tempo dea e guerriera, mistica e cyborg, griot e futura viaggiatrice del tempo, che incide rumorosamente da ormai decenni pezzi di fantasticheria nella nostra coscienza.
R.Y.F. è il progetto solista di Francesca Morello, songwriter e chitarrista di base a Ravenna. R.Y.F. cerca di dare una voce a ogni diversità , alla comunità queer, alle persone non binarie e a tutte le creature favolose.
Foto di Emanuel Giordani
Si ringrazia Bronson Produzioni
Moor Mother
R.Y.F.