Mortado e la Blasphemous Records sono lieti di annunciare un’importante iniziativa per coinvolgere i numerosi fan che li hanno seguiti durante questo periodo. A un anno di distanza dall’uscita del primo album, la band, di comune accordo con l’etichetta, ha manifestato la volontà  di voler stampare “Rupert The King” in vinile con una tiratura limitata di 200 copie, lanciando una campagna di preordinazioni valida per il mese di maggio.
 
Ecco le dichiarazioni:
Ciao a tutti, come sapete pochi giorni fa abbiamo festeggiato un anno di vita di “Rupert the King”, uscito in versione digitale e CD.
Moltissimi di Voi ci hanno chiesto se fosse prevista una versione in Vinile. Confrontandoci in queste ore abbiamo deciso di accontentarvi.
 
Quindi, vi chiediamo semplicemente una PROMESSA D’ACQUISTO. In questa fase vi conteggeremo senza esborso di denaro. In base alle promesse, sapremo che una certa quantità  è già  stata preordinata e quindi pronta per l’acquisto. Vi chiediamo di prenotare solo se avete la certezza di volere il vinile, pagando solamente quando la vostra copia sarà  PRONTA PER LA SPEDIZIONE!
 
Per tutti gli amanti del thrash e del metallo pesante, “Rupert The King” manterrà  le connotazioni old school: vinile nero con copertina, busta bianca all’interno e cellofanatura. Sarà  vostro con 20 € se ritirato personalmente, invece con € 23,50 avrete la copia direttamente a casa vostra. Il preordine andrà  effettuato in entrambi i casi.
 Il PRE ORDER sarà  aperto per tutto il mese di maggio, in modo da ricevere “Rupert The King” realisticamente a inizio settembre.
 
Per info e prenotazioni scrivete fino al 31 maggio a: rupertonvinyl@gmail.com
 
Gestione ordini  e spedizioni saranno a cura di Blasphemous Records 
 
What Was Fake Is Gone, But What Was Real Is Still Here” ”“ GL
 
Mortado & Blasphemous Records
Redazione
Author

Write A Comment