Il bassista dei MÖTLEY CRÃœE Nikki Sixx dice che la scaletta della band per il suo prossimo tour includerà “hit, rarità, brani intensi e alcune belle sorprese”.

Il tour nordamericano a lungo rimandato dei CRÃœE con DEF LEPPARD, POISON e JOAN JETT & THE BLACKHEARTS, originariamente previsto per il 2020 e poi spostato al 2021, avrà finalmente luogo quest’estate. Il tour, soprannominato “The Stadium Tour”, prenderà il via il 16 giugno ad Atlanta, Georgia e si concluderà il 9 settembre a Las Vegas, Nevada.

Sixx ha parlato della scaletta dei CRÃœE per il prossimo tour in un post su Instagram oggi (sabato 12 marzo). Facendo il check-in dalla sua casa in Wyoming, Nikki ha condiviso una foto di lui con sua figlia di due anni – la madre è la moglie di Sixx da otto anni, Courtney Sixx (nata Bingham) – e ha incluso il seguente messaggio: “Club dei bicchieri di prima mattina con Ruby!!!-Così felice di essere a casa e mi è mancato @how2girl come un matto, ma ho avuto un tempo di successo a Los Angeles lavorando sulla nuova musica con @fredcoury e vedendo alcuni buoni amici. È stato bello passare la serata con @tommylee a discutere di #TheStadiumTour. Aspetta di vedere la scaletta. Hits, tracce profonde e alcune belle sorprese. @motleycrue Non vedo l’ora di vedere @thevinceneil & @mr.mickmars e tutta la crew alle prove, ma ora dobbiamo tornare al Motown Magic e ai waffles. #ItsTheWeekend #HomeSweetHome #Family #RocknRoll”.

Quando accadrà, “The Stadium Tour” segnerà le prime date dal vivo dei CRÃœE da quando hanno concluso il loro tour d’addio 2014/2015. I CRÃœE sono andati in tour con i POISON nel 2011 e i DEF LEPPARD hanno collaborato con i POISON per una serie di date nel 2017, ma il prossimo viaggio segna la prima volta che tutti e quattro gli artisti hanno fatto un tour esteso.

 

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da —Nikki Sixx— (@nikkisixxpixx)

Author

Write A Comment

X