Il cantante dei Mà–TLEY CRàœE, Vince Neil ha scritto che il suo Yorkshire terrier di cinque anni è stato “brutalmente assassinato” sulla porta di casa da “due malvagi cani dei vicini”.

Neil e la sua fidanzata di lunga data, truccatrice di celebrità  ed educatrice di bellezza Rain Hannah, hanno condiviso la notizia della tragica morte del loro animale domestico in un post di Instagram di domenica 21 giugno:

“Con profondo dolore condividiamo la notizia che la nostra amata Wolf Wolf Neil è andata in paradiso. La sua scomparsa è stata tragica. È stata brutalmente assassinata sulla nostra porta di casa da due malvagi cani dei vicini, e la scena è stata ripresa dalle nostre telecamere di sicurezza. I nostri vicini stanno cercando di nasconderlo e dire che era andata in un pascolo e uccisa dalle mucche!!

“Per favore, pregate per la sua giustizia perché i suoi assassini sono ancora liberi !!

” Cali ha toccato ogni persona con cui è venuta in contatto ed è stata amata da tutti. Vorremmo poterla riavere. Ma sappiamo che è il cerchio della vita e tornerà  da noi nella sua prossima vita.

“Grazie a tutti per il supporto e l’amore in questi momenti difficili. Pubblicheremo e condivideremo altre foto di lei dato che abbiamo quasi 6 anni di bei ricordi con lei. Era speciale ed era perfetta in ogni modo. Aveva un’anima pura, amata con tutto il suo cuore e non poteva mai ferire un’anima. Abbiamo sempre pregato per la sua protezione e sperato che non avrebbe mai provato alcun dolore. Aveva una vita meravigliosa e ha avuto un’orribile fine improvvisa. Ma adesso è in paradiso e ha le ali. Aspetteremo pazientemente di vederla di nuovo. #justiceforcali #rip 7-8-2014 – 6-18-2020 “

La cagnetta aveva anche un suo profilo instagram:

Avatar
Author

Write A Comment