MOTORHEAD – A sorpresa la pubblicazione di un nuovo video

Nella pagina Facebook ufficiale dei Motorhead è comparso un video teaser che promuove il sito internet www.motorhead79.com

La clip, contenente immagini degli eventi politi e culturali più importanti del 1979 e a brevi istanti di esibizioni dei Motorhead, include la scritta “Interrompiamo la regolare programmazione per importanti novità“.

Il 2019 infatti segna il quarantesimo anniversario della pubblicazione di “Overkill” e “Bomber“, e i Motorhead festeggeranno questo avvenimento per tutto l’anno pubblicando nuove ed eccitanti novità.

Lo scorso aprile, in occasione del Record Store Day, i Motorhead hanno pubblicato il doppio picture disc “Overkill/Bomber”. Il singolo è stato rimasterizzato per l’occasione. Il sontuoso disco conteneva le foto più iconiche della band scattate da Paul Slattery nel 1979,difronte all’enorme murales con il logo della band, a Londra.

Tre anni e mezzo dopo la scomparsa di Lemmy Kilmister, il mondo ancora lo rimpiange ma i Motorhead sono più che vivi. Tutte le riviste rock del mondo pubblicano spesso aneddoti della band, una sorta di tributo ad una delle più grandi e leggendarie rock band di tutti i tempi. Basti pensare che l’iconica maglietta con il logo della band, è ancora uno degli oggetti più venduti e maggiormente esibiti con orgoglio dai fan, amici e chiunque seguisse i Motorhead.

Ecco il video postato dalla band, come si dice in questi casi “Stay Tuned“.

 

 

 

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*