I Motörhead hanno intenzione di realizzare un video promozionale per il loro classicone “Killed by Death” tratto dalla tour edition del loro ultimo album “Aftershock” (che ha un disco bonus dal vivo, appunto). Per portare a termine questo compito hanno deciso di coinvolgere i loro fedelissimi fan, invitandoli a creare un video così come loro lo vorrebbero. Saranno vagliate tutte le proposte giunte e alla fine, quella giudicata migliore, diventerà  il video ufficiale di “Killed by Death” live.

“Decidi tu quello che vuoi nel video”, scrive la band. “Piùsei creativo, piùchance hai. Devi utilizzare l’audio di ‘Killed by death’ della tour edition di ‘Aftershock’. Il regista vincitore avrà  diritto ad alcuni premi molto esclusivi e avrà  il suo video in rotazione nelle maggiori tv musicali e nei siti gestiti dalla nostra etichetta”.

Per partecipare occorre assemblare un video e caricarlo su YouTube; il link dovrà  essere postato nella pagina Facebook dei Motörhead entro e non oltre il 30 settembre. Sarà  poi istituita una votazione fra i fan che dovranno sceglierne uno fra i migliori selezionati dal gruppo.

fonte: rockol.it

Avatar
Author

Born to Lose, Live to Win | Rock'n'Roll is my life, so... long live rock'n'roll !!!

Write A Comment