Il frontman dei Motorhead Lemmy ha fatto consegnare le sue ceneri in proiettili ai suoi amici piùcari, perché era Lemmy f*cking Kilmister…
Per molti, Lemmy era già il simbolo del rock’n’roll. Ora, è stato rivelato che il frontman dei Motorhead ha fatto mettere le sue ceneri in proiettili e le ha date ai suoi amici piùcari – e non si può ottenere piùrock’n’roll di così.
La notizia è stata rivelata da Riki Rachtman, conduttore in passato dello show Headbangers Ball di MTV. Lunedì 22, Rachtman ha condiviso una foto del proiettile attraverso i suoi social media. Il bossolo è stato inciso con il nome ‘Lemmy’ e posto su un cuscino nero in una scatola trasparente. Ha intitolato il post: “Prima della sua morte #Lemmy ha chiesto che le sue ceneri fossero messe in alcuni proiettili e distribuite ai suoi amici piùcari. Oggi, ho ricevuto un proiettile e sono stato letteralmente portato alle lacrime. Grazie, @myMotorhead”.
Before his death #Lemmy asked for his ashes to be put in some bullets & handed out to his closest friends Today I received a bullet & was literally brought to tears Thank you @myMotorhead pic.twitter.com/gnI9aWe4iU
”” Rev. Riki Rachtman (@RikiRachtman) March 22, 2021
Prima di Rachtman, l’anno scorso anche l’ex tennista professionista Pat Cash aveva postato un’immagine di uno dei proiettili, originariamente inviato al cantante degli Ugly Kid Joe, Whitfield Crane. Cash ha scritto: “#Lemmy (RIP) dei #Motörhead ha chiesto che le sue ceneri fossero messe in qualche proiettile e distribuite ai suoi amici piùcari, ieri sera uno è stato presentato al mio amico #whitefieldCrane mentre eravamo a cena al ‘Lemmys bar’ a The Rainbow”.
Visualizza questo post su Instagram
Comments are closed.