Oggi venerdì 25 novembre è stata pubblicata la versione speciale di “Ghosts (How Can I Move On)” dei Muse insieme alla cantante italiana Elisa.

L’annuncio è stato dato dalla cantante di Monfalcone sui social con un lungo post e uno scatto  insieme al frontman Matt Bellamy:

Sorpresona! 
A mezzanotte esce anche un’altra canzone! Sono entusiasta e molto orgogliosa di poter cantare in “Ghosts”, il nuovo singolo dei @Muse

Ho avuto l’occasione, e la fortuna, di incontrare i Muse nei primi anni 2000, ad un festival italiano al quale partecipavamo entrambi, ed è stato incredibile perchè io li ascolto da sempre.
Absolution, il loro mio disco preferito, è un album che ha lasciato un segno profondo in me; quelle canzoni le ho ascoltate e riascoltate, fino a farle diventare la colonna sonora di un periodo importante della mia vita.
Per questo trovo ancora più stimolante questa collaborazione: per il bellissimo intreccio tra la mia storia personale con loro e il grande valore artistico della band, fatta di eccezionali performer.
@mattbellamy ha un talento straordinario, ha portato il rock nel mainstream con un mix originalissimo (presente sin dai primi dischi), capace di mescolare la musica classica del pianoforte e delle melodie della sua voce con un rock super energico che trova nei live la sua massima espressione.

 

 

 

Author

Write A Comment