The Salem’s Gates è il nuovo album in uscita per Volcano Records & Promotion di MVP. Si tratta dell’esordio del nuovo progetto di Michele Vasi che sarà presentato live per la prima volta al Parco Ausa Dogna di San Marino il 9 Settembre. La data recupera quella del 29 Luglio annullata per cause meteorologiche legate ad una forte ondata di pioggia. Il disco sarà disponibile in copia fisica e su tutte le piattaforme digitali e di streaming online a fine Settembre.

In occasione del concerto sarà anche proiettato il film originale realizzato per raccontare la genesi del progetto e di The Salem’s Gates. MVP nasce su iniziativa di Michele Vasi, militante nel metal sperimentale in tutte le sue sfaccettature. L’idea di base è quella di un gruppo melodic metal con voce femminile che abbraccia influenze prog e orchestrali. La loro musica affonda le radici nelle atmosfere horror, rendendo il loro spettacolo una performance a 360°.

Sul palco saliranno anche gli emergenti Eonia Rise, realtà power metal romagnola formata da quattro ragazzi. Anch’essi presenteranno in anteprima il loro debut album “Rise from the light blast”

Opening act della serata Kalah che dai loro social commentano con un caloroso invito rivolto ai fan: “Avete programmi per venerdì 9 settembre? Saliremo di nuovo sul palco per il release del nostro nuovo full-length, ‘Descent into Human Weakness’ Siamo entusiasti di condividere il palco con band fantastiche come MVP per il nuovo album “The Salem’s Gates” ed Eonia Rise!! Non potete perdervi tutto questo!”

The Salem’s Gates, Release Party

9 Settembre Parco Ausa Dogana – San Marino
Ingresso gratuito

Evento Facebook: https://fb.me/e/5JktnLwDV

Info
Michele – 3473853834

Orari:

20.30 – Kalah
https://www.facebook.com/Kalah.band
21.30 – Eonia Rise
https://www.facebook.com/EoniaRise
22.30 – MVP
https://linktr.ee/MvpOfficialBand

Aftershow DJSet
Rock, Hard Rock, Alternative, Hard’n’Heavy Metal
https://www.facebook.com/86b.angel/

Avatar
Author

Write A Comment