In una nuova intervista con Anne Erickson di Audio Ink Radio, Myles Kennedy ha confermato che SLASH FEATURING MYLES KENNEDY AND THE CONSPIRATORS ha completato i lavori del nuovo album. Lo sforzo sarà  il seguito di “Living The Dream”, uscito a settembre 2018 tramite l’etichetta di proprietà  di Slash, Snakepit Records, in collaborazione con Roadrunner Records. Il disco è stato il quarto album solista di Slash, e il terzo con Slash e i suoi compagni di band CONSPIRATORS Kennedy, Todd Kerns (basso, voce), Brent Fitz (batteria) e Frank Sidoris (chitarra e voce).

Myles ha detto: “Abbiamo fatto un disco all’inizio di quest’anno, ed è pronto. Quando sarà  il momento giusto lo faremo uscire. Speriamo l’anno prossimo – speriamo all’inizio dell’anno prossimo. Ed è il numero – sto cercando di ricordare qual è il numero del disco. È difficile credere che lo facciamo da… Accidenti, penso che le prime canzoni che ho registrato con Slash siano state nel 2009, il che è pazzesco. E’ davvero una bella avventura.

Alla domanda sul suono e lo stile del nuovo LP di SLASH FEATURING MYLES KENNEDY AND THE CONSPIRATORS, Myles ha detto: “Una delle cose importanti di questo disco è che ha un’atmosfera live. È un disco che è stato registrato in un modo un po’ vecchio stile. Quindi, detto questo, senza svelare troppo, ha sicuramente un po’ di quell’energia e di quell’atmosfera che molti di noi hanno ascoltato crescendo. Quindi è stato divertente. È stato un disco divertente da fare”.

Non ci resta che aspettare quindi!!!

 

Author

Write A Comment

X