comunicato stampa

L’artista inglese rivelazione da oltre 180 milioni di stream Myles Smith arriva in Italia con un unico appuntamento sabato 22 marzo 2025 al Santeria Toscana 31 di Milano.

Originario di Luton, MYLES SMITH si è ritagliato uno spazio nell’industria musicale grazie alla sua miscela unica di influenze folk, americane e pop. Chitarrista virtuoso fin dall’età di nove anni, Myles ha raccolto consensi per il suo approccio “fai da te” e per la sua genuina connessione con il pubblico.

L’artista il 10 maggio ha pubblicato il suo nuovo singolo “Stargazing”, che sta scalando l’Airplay radiofonico europeo e italiano, conta già oltre 150 MILIONI di stream totali e ha già raggiunto la Top 5 della Viral chart italiana, la Top 10 (#7) della Viral e la Top 20 della Global chart di Spotify, la Top 20 (#18) della chart globale di Shazam. Il brano è già una hit internazionale e ha tutte le caratteristiche per diventare uno dei più ascoltati del repertorio dell’artista, ricco di melodie coinvolgenti e testi emozionanti.

“Stargazing” segue il grande successo riscosso dal cantautore con il suo EP di debutto “You Promised A Lifetime” che contiene anche il precedente singolo “Solo”, che vanta oltre 60 MILIONI di stream.

«Mi piace l’idea che la persona di cui ci innamoriamo sia stata presente per tutta la vita – dichiara Myles Smith – L’idea di “Stargazing” è nata a Los Angeles all’inizio di quest’anno ed è stato fantastico vedere il viaggio che il brano sta facendo e le reazioni del pubblico».

Il 2024 è già stato un anno cruciale per Myles: recentemente annunciato come Up Next Artist di Apple e Next Artist di Deezer, ha registrato il tutto esaurito per il suo primo tour da headliner nel Regno Unito, in Europa e in Nord America. La fanbase di Myles conta oltre 1 MILIONE di follower su Instagram e TikTok e 6,7 MILIONI di ascoltatori mensili su Spotify. Come se non bastasse, sta per partire con il The Slightly Less Lonely – Global Tour, che farà tappa a Manchester, Birmingham, Dublino, Glasgow e all’Omeara di Londra due grandi show da protagonista e che ha la maggior parte dei concerti già sold out. Oltre al suo tour globale, Myles sarà di supporto a Tom Odell all’Alexandra Palace e calcherà i palchi di numerosi festival in tutto il mondo, tra cui il Big Weekend di BBC Radio 1, The Great Escape, Latitude Festival, Oberkampf Festival, Pilgrimage Festival e Austin City Limits

I biglietti saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle ore 10.00 di giovedì 20 giugno. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it. La vendita generale dei biglietti sarà aperta a partire dalle ore 10.00 di venerdì 21 giugno.

MYLES SMITH

SABATO 22 MARZO 2025

SANTERIA TOSCANA 31 – MILANO

BIGLIETTI DISPONIBILI IN PREVENDITA MY LIVE NATION

DALLE ORE 10.00 DI GIOVEDÌ 20 GIUGNO 2024

 

 

Avatar
Author

Comments are closed.