Nanowar Of Steel: contratto discografico con l’austriaca Napalm Records dopo il successo di Norwegian Reggaeton

Il successo per la band metal demenziale italiana continua a crescere

Nanowar Of Steel hanno firmato un contratto conl’etichetta austriaca Napalm Records e il 22 novembre verrà pubblicato un 7 pollici di Norwegian Reggaeton con lato B Bestie Di Seitan, già preordinabile nel sito della label austriaca.

NANOWAR OF STEEL avevano presentato il video del nuovo singolo estivo “Norwegian Reggaeton” con special guest, Charly Glamour (GIGATRON) e la suicide girl tattoo artist Ale Rose Bunny il 2 luglio. La canzone è stata prodotta dagli stessi NANOWAR OF STEEL, video diretto da Paolo Cellammare.

Dopo aver avuto 3 milioni di visualizzazioni con la loro hit estiva “Norwegian Reggaeton“, portato il loro show in Europa ed essere stati al centro di uno spot per la Norwegian Airlines, hanno suonato la canzone al talent show España Got Talent su Telecinco con l’obiettivo di proporsi come candidati del festival internazionale Eurovision per rappresentare la Spagna.

Tuttavia la giuria, già poco incline alla proposta, ha bocciato l’esibizione, giudicandola poco metal. In effetti, probabilmente per motivi tecnici, la chitarra era pressoché inesistente nel mix. Neanche il geniale ritornello “Profanar la tumba al ritmo de la rumba” ha fatto breccia sulla giuria, e come essa, il pubblico era diviso a metà.

 

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*