Nasce la SLASH COLLECTION, una serie di chitarre create dalla partnership tra Gibson e il chitarrista dei Guns n’Roses

Sfruttando il suo passato iconico e puntando su un futuro innovativo, Gibson ha posto le basi per la prossima era di dare forma al suono per le generazioni presenti e future. La nuova Gibson celebra i modelli iconici dell’era d’oro di Gibson, mentre si protende verso il futuro con strumenti che nutrono nuovi musicisti attraverso le generazioni, i generi e i generi musicali.

Una partnership che attraversa oltre tre decenni, Gibson e Slash hanno annunciato l’uscita della prima Collezione Slash in assoluto. In una mossa storica per il marchio, la Slash Collection sarà caratterizzata da molteplici chitarre acustiche ed elettriche. La nuova Slash Collection sarà presentata ufficialmente in anteprima allo spazio Gibson experience space, 3rd Floor, Ballroom A, durante il Winter NAMM 2020 ad Anaheim, California (15-19 gennaio).

I liutai di Slash e Gibson hanno lavorato in stretta collaborazione con l’attenzione ai dettagli presso la sede centrale di Gibson a Nashville, Tennessee. La Gibson Slash Collection presenta quattro chitarre elettriche Les Paul Standard e due chitarre acustiche J-45 Standard. Ispirando diverse generazioni di musicisti in tutto il mondo, la Slash Collection è composta dalle chitarre Gibson più influenti che Slash ha utilizzato nel corso della sua carriera e che oggi può essere vista dal vivo sul palco con Slash.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


X