I New Radicals si riuniranno dopo 22 anni per esibirsi alla parata inaugurale di Joe Biden.
Rolling Stone scrive che la band eseguirà il loro successo “You Get What You Give” per chiudere la virtuale “Parade Across America” ”‹”‹mercoledì 20 gennaio.
Durante la campagna presidenziale, “You Get What You Give” è stata usata per il marito della vicepresidente eletta Kamala Harris, Doug Emhoff. La canzone era amata anche dal defunto figlio del presidente eletto Biden, Beau, ed è diventata una specie di sigla personale per lui mentre combatteva il cancro.
In una dichiarazione che annunciava la reunion dei New Radicals, il frontman Gregg Alexander ha detto:
“Se c’è una cosa sulla Terra che potrebbe farci riunire la band, anche se solo per un giorno, è la speranza che la nostra canzone possa essere anche il piùpiccolo faro di luce in un momento così buio.”
“L’America sa in cuor suo che le cose torneranno a essere luminose con una nuova amministrazione e un vero piano per i vaccini in arrivo. Questo è il messaggio della canzone… questo mondo ce la farà . ”
“Eseguire di nuovo la canzone dopo così tanto tempo è un grande onore perché tutti abbiamo un profondo rispetto per il servizio militare di Beau e così grandi speranze per l’unità e la normalità Joe e Kamala porteranno di nuovo il nostro paese in questo momento di crisi”
Comments are closed.