I fan del NEW YEARS DAY di solito si aspettano video musicali di alto livello da Ash Costello & co. e i fan possono ora sperimentare la più grande produzione della band fino ad oggi.

Il video dei NEW YEARS DAY in questione per il nuovo singolo della band, “Come For Me”, soddisferà tutti. Il video è un mix delizioso di commedia, horror, horror, gore e glam – tutto ciò che si aspettano dalla band.

NEW YEARS DAY ha arruolato Robyn August (“Defame Me”, “Kill Or Be Killed”, “I’m About To Break You”) e Matt Phelan di Chisel Pixel Productions) per dare vita alla visione di Ash.

 

Costello afferma:

I video sono una parte importante di ciò che NEW YEARS DAY rappresenta. Mettiamo davvero in ogni singolo dettaglio quello che siamo come persone e artisti e penso che il video di ‘Come For Me’ possa rappresentare quello che la band sta diventando…

Non è un segreto che sono fortemente guidato da film, in particolare horror e film di culto, uno dei miei registi preferiti è Quentin Tarantino, e ‘Come For Me’ è il mio piccolo tributo ad alcuni dei miei film preferiti di Quentin Tarantino, tra cui ‘Kill Bill’, ‘Planet Terror’, ‘Pulp Fiction’ e ‘From Dusk Till Dawn’.

Redazione
Author

Write A Comment

X